Dopo il successo dei campionati classici, i piloti di GAVRA Racing torneranno in pista sulle auto moderne in questa nuova stagione. Abbiamo introdotto un nuovissimo sistema di classifica dei piloti per rendere le classi più competitive ed equilibrate. In questa stagione organizzeremo quattro campionati, con una possibilità di cinque se i numeri di registrazione lo consentono.
Prima di registrarvi, vi preghiamo di leggere, capire ed accettare il regolamento all’interno del nostro sito. In particolare, vi preghiamo di leggere con molta attenzione: Regolamento Gara, Reclami e Penalità.
Inoltre, vi preghiamo di leggere e capire come funzionano i nuovi sistemi di classifica e di campionati a più livelli. Per saperne di più visitate questa pagina all’interno del forum. (Clicca Qui).
LE REGISTRAZIONI CHIUDERANNO MARTEDI 22 GENNAIO ALLE 23:59.
Procedura:
Se non siete sicuri della procedura di registrazione o della vostra posizione, contattate su PSN GAVRANOVIC1991 o raisey_real per qualsiasi domanda.
Si raccomanda di controllare il giorno in cui si svolgono le gare del campionato, in modo da essere certi di poter partecipare alla maggior parte delle gare. Sono richieste serietà e partecipazione da parte dei piloti per tutta la durata del campionato. In caso di assenza è consigliato avere un pilota di riserva.
Una volta che la registrazione è chiusa, si disputeranno le prove a tempo per il livello Elite e finalizzati i piloti dei campionati LMP2 e GT3.
Nel caso in cui verrà organizzato un quinto campionato, le iscrizioni verranno aperte di nuovo e tutti i piloti del livello Gavra (G1 e G2) avranno la possibilità di selezionare nuovamente le loro opzioni per il campionato. Altrimenti, le prove a tempo del livello Gavra si terranno nella settimana successiva al livello Elite. Se necessario, riceverete una notifica del secondo programma di registrazione.
SI PREGA DI VISITARE LE PAGINE ELENCATE DI SOPRA IN MODO D’AVERE UNA CERTA FAMILIARITÀ CON LE REGOLE. A volte, durante la stagione, i piloti rimangono sorpresi o confusi perché non leggono tutte le informazioni importanti sul funzionamento dei nostri campionati. Inoltre, i processi e le procedure sono aggiornati costantemente.
Gli aiuti alla guida saranno impostati su “reali” come in tutti i campionati organizzati da GAVRA Racing. I danni saranno impostati su “completi” e i danni meccanici saranno impostati su “on”.
La scelta dell’auto è limitata. È possibile effettuare una scelta provvisoria dell’auto e della livrea nella registrazione, ma siate pronti a guidare un’auto diversa in quanto ogni conflitto viene risolto quando i gruppi di guida sono finalizzati. Abbiamo un processo di selezione/assegnazione dell’auto equo che verrà spiegato dettagliatamente nel gruppo chat del campionato.
Qualsiasi membro di Gavra Racing che sia disposto ad hostare il proprio campionato o ad essere host di riserva lo può indicare durante la registrazione.
Sono due campionati diversi. Un campionato GT3 e un campionato Ligier Nissan (LMP2). Il calendario per entrambi i campionati è lo stesso. La distanza di gara per la GT3 è di 175 km, mentre la durata di gara per la LMP2 è di 90 min. I campionati sono composti da 16 gare, divisi in 4 tappe: Tappa Uno: Algarve GP, Imola, Catalunya GP, Monza GP Le gare pre-season si terranno sul circuito Nurburgring Gp ad inizio Febbraio (data di gioco 16/02/2019). Il sistema punti sarà il solito, lo si può consultare nella pagina rules del campionato. Prove Libere: 10 minuti Progressione Meteo: x2 LLP1 prove libere proibite Lunghezza Gara: GT3: 175km, LMP2: 90 minuti Lunghezza Qualifica: 10 min. Auto Accensione Motore: Yes Regole e Penaltà: Si
Campionati Livello Elite
Calendario
settimana di pausa
Tappa Due: Watkins Glen GP, Road America, Daytona Road Course (notturna), COTA GP
settimana di pausa
Tappa Tre: Spa (24hr enduro), Red Bull Ring GP, Hockenheim GP, Silverstone GP
settimana di pausa
Tappa Quattro: Dubai GP (notturna), Zhuhai GP, Sakitto GP, Fuji GP
Al termine di ogni tappa ci sarà una settimana di pausa.
Le squadre saranno composte da 2 piloti.Sistema Punti
Prove Libere e Qualifica
Qualifica: 15 minutiMeteo
Slots Meteo: 3
Assegnazione Slot Meteo: Due slots saranno reali, più uno slot casuale. La posizione dello slot casuale (slot 1, 2 o 3) non si saprà fino al giorno stesso della gara. Si prega di consultare il calendario del campionato per maggiori dettagli. Penalità LLP
LLP2 prove libere proibite, qualifica limitata (5 min.)
LLP3 prove libere e qualifica proibite
LLP4 prove libere e qualifica proibite per 2 gare consecutive (le gare pulite diminuiranno i vostri LLP normalmente)
LLP5 sospensione per una gara
LLP6 squalifica da campionatoImpostazione Gara
Inizio Gara: Vedi Calendario
Progressione Tempo: x2
Partenza Lanciata: No
Pit Stop Obbligatorio: No
Meteo: Vedi descrizione sopraImpostazione Pre Gara
Inizio Qualifica nel gioco: Vedi Calendario (1 ora prima dell’inizio della gara)
Progressione Tempo: Tempo Reale
Lunghezza Prove Libere: 10 min.
Meteo: Vedi Calendario
Progressione Meteo: Tempo RealeImpostazioni
Forza Visuale Interna: No
Non Permettere Traiettoria Ideale: Si
Forza Cambio Manuale: No
Forza Default Setups: No
Forza Guida Realistica Assistita: Si
ABS: –
Controllo Trazione : –
Controllo Stabilità : –
Danni: Completi
Danni Meccanici: Si
Forza Pitstop Manuale: Si
Errori al Pit Stop : No
Consumo Gomme: Accelerato
Consumo Carburante: Si
Forza Giro di Raffreddamento: SiRegole e Condizioni
Penalità Limiti Tracciato: Si
Penalità Ammesse: 5
Penalità Drive-Through: Si
Penalità Uscita Box: Si
Licenza Competitiva: U100
Sono due campionati diversi. Un campionato GT4 e un campionato Touring. Il calendario per entrambi i campionati è simile. La durata delle gare per la GT4 è 50 min. circa, per il Touring Car è di 40 min. I campionati sono composti da 16 gare, divisi in 4 tappe: Tappa Uno: Laguna Seca, Daytona Road Course, Zhuhai, Sugo Gp Le gare pre-season si terranno sul circuito Nurburgring Gp ad inizio Febbraio (data di gioco 16/02/2019). Il sistema punti sarà il solito, lo si può consultare nella pagina rules del campionato. GT4 La scelta dell’auto è limitata. Al massimo due team possono guidare la stessa auto. TC La scelta dell’auto è limitata. Al massimo tre team possono guidare la stessa auto. Prove Libere: 10 minuti Progressione Meteo: x2 LLP1 prove libere proibite Lunghezza Gara: GT4 50 min., TC 40 min. Lunghezza Qualifica: 15 min. Auto Accensione Motore: Yes Regole e Penaltà: Si
Campionati Livello Gavra
Calendario
break week
Tappa Due: Catalunya, Red Bull Ring, Imola, Silverstone
break week
Tappa Tre: Algarve, Oschersleben, Monza, Brands Hatch
break week
Tappa Quattro: Indianapolis, COTA, Bathurst, Sakitto.
Al termine di ogni tappa ci sarà una settimana di pausa.
Le squadre saranno composte da 2 piloti.Sistema Punti
Selezione Auto
Prove Libere e Qualifica
Qualifica: 15 minuti Meteo
Slots Meteo: 2
Assegnazione Slot Meteo: Uno slot è reale, più uno slot casuale. La posizione dello slot casuale (slot 1 o 2) non si saprà fino al giorno stesso della gara. Si prega di consultare il calendario del campionato per maggiori dettagliPenalità LLP
LLP2 prove libere proibite, qualifica limitata (5 min.)
LLP3 prove libere e qualifica proibite
LLP4 prove libere e qualifica proibite per 2 gare consecutive (le gare pulite diminuiranno i vostri LLP normalmente)
LLP5 sospensione per una gara
LLP6 squalifica da campionatoImpostazione Gara
Inizio Gara: Vedi Calendario
Progressione Tempo: x2
Partenza Lanciata: No
Pit Stop Obbligatorio: No
Meteo: Vedi descrizione sopraImpostazione Pre Gara
Inizio Qualifica nel gioco: Vedi Calendario (1 ora prima dell’inizio della gara)
Progressione Tempo: Tempo Reale
Lunghezza Prove Libere: 10 min.
Meteo: Vedi Calendario
Progressione Meteo: Tempo RealeImpostazioni
Forza Visuale Interna: No
Non Permettere Traiettoria Ideale: Si
Forza Cambio Manuale: No
Forza Default Setups: No
Forza Guida Realistica Assistita: Si
ABS: –
Controllo Trazione : –
Controllo Stabilità : –
Danni: Completi
Danni Meccanici: Si
Forza Pitstop Manuale: Si
Errori al Pit Stop : No
Consumo Gomme: Accelerato
Consumo Carburante: Si
Forza Giro di Raffreddamento: SiRegole e Condizioni
Penalità Limiti Tracciato: Si
Penalità Ammesse: 5
Penalità Drive-Through: Si
Penalità Uscita Box: Si
Licenza Competitiva: U100
[Form id=”38″]
© GAVRA Racing 2018.
Create a website and earn with Altervista - Disclaimer - Report Abuse - Privacy Policy - Customize advertising tracking