Registrazione Academy

Alcuni piloti provenienti da altri forum potrebbero accedere direttamente ai campionati principali GAVRA Racing senza dover partecipare all’Academy se dimostrano, con delle prove, di aver partecipato con impegno e serietà nel campionato o forum da cui provengono. Si prega di consultare la pagina Academy per maggiori dettagli.

Registrazione

La registrazione per questa stagione dell’Academy è chiusa. Potete registrarvi per la prossima stagione compilando il modulo sottostante. Di seguito sono riportate alcune informazioni.

  • Inizio Prossima Academy: Settembre
  • Giorno delle gare: Mercoledì
  • Ora: 21:30

[Form id=”51″]

Lista Piloti

Alla chiusura della registrazione, sarete invitati nel gruppo chat su PSN dove vi saranno comunicate le auto (setup di default) e i circuiti delle prove a tempo. I piloti potrebbero essere divisi in gruppi se necessario. 

Una volta superate le prove a tempo potrete accedere all’Academy Series. Questo è un campionato in cui dovrete dimostrare la vostra abilità nel correre in modo pulito e il vostro impegno in una serie di gare. Nel campionato vengono valutati vari aspetti: il vostro impegno, la vostra capacità di guida e il vostro atteggiamento in pista e fuori.

Tipicamente l’Academy Series è composta da 8 o 10 gare, dipende dalla pianificazione degli amministratori. La struttura del campionato verrà pubblicata in questa pagina. La particolarità di questo campionato è che in ogni gara avrete l’opportunità di guidare varie auto e categorie. Avrete la possibilità di testare le vostre capacità, di adattare il vostro stile di guida, e creare setup per i diversi tipi di auto e circuiti.

Il risultato finale del campionato non conterà ai fini di ottenere la licenza. Quello che davvero conta per GAVRA Racing sarà il vostro impegno, la vostra partecipazione e il vostro fair-play. Durante tutta la durata dell’Academy gli amministratori di GAVRA Racing si concentreranno su questi importanti aspetti.

1. Impegno. La durata dell’Academy è di circa tre mesi proprio come un campionato intero in GAVRA Racing. Durante questo lungo periodo di tempo gli amministratori avranno la possibilità di valutare la vostra partecipazione e il vostro impegno. Il ritiro dalle gare e la scarsa partecipazione influiscono sul divertimento dei piloti e rendono più difficile il lavoro degli organizzatori. Massima partecipazione significa massimo divertimento per tutti.

2. Fair-play e Abilità di Guida. Tutti sanno che a volte un contatto è inevitabile nelle corse automobilistiche, ma la vostra capacità di evitare contatti inutili e guidare per la vostra sicurezza e quella degli altri è fondamentale. Conoscere i limiti della pista, la macchina e soprattutto se stessi sono estremamente importanti.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Gavra Academy.