Tutti i piloti che entrano in Gavra Racing faranno parte della GAVRA Carriera, una vera e propria carriera automobilistica virtuale, che vi permetterà di competere con i migliori piloti della community.
Ci sono due modi per accedere ai campionati Gavra Racing.
Si prega di consultare la pagina Academy per maggiori dettagli.
Gavra Racing ha 3 gruppi di piloti: Elite 1 (E1), Gavra 1 e Gavra 2 (G1 e G2). I piloti che entrano per la prima volta in Gavra Racing, vengono inseriti nei gruppi G1 o G2. La promozione al gruppo Elite avviene solo dopo aver completato il campionato con un buon risultato. L’obiettivo di molti piloti è quello di entrare nel gruppo Elite, ottenere l’accesso diretto ai campionati più importanti e la possibilità di mettersi alla prova contro i migliori piloti della community.
Ci sono due livelli di campionati in Gavra Racing.
Nel livello Elite ci sono due campionati, mentre nel livello Gavra dipende dal numero di persone registrate. La partecipazione ai campionati dipenderà dal gruppo/livello a cui il pilota appartiene.
Questi sistemi a livelli sono stati ideati con lo scopo di mantenere un alto livello di competizione. Una spiegazione più dettagliata sul funzionamento di questi sistemi è disponibile nella pagina Classifica Piloti.
Una volta ottenuto l’accesso ai campionati GAVRA Racing, i piloti potranno formare il loro team o unirsi ad un team già esistente. I team sono quasi sempre richiesti per poter partecipare ad un campionato. Ogni squadra sceglie il nome del team e la livrea dell’auto. Generalmente un team è formato da 2 piloti. I team sono molto importanti, i piloti possono aiutarsi a vicenda con i setup, darsi consigli di guida ed allenarsi insieme.
Create a website and earn with Altervista - Disclaimer - Report Abuse - Privacy Policy - Customize advertising tracking