Challenge

La Gavra Challenge è una mini competizione composta da quattro eventi (tre challenges e una finale). Le tre challenges o eventi sono formati da gare sprint. Questi eventi si svolgono in tre differenti weekend. I migliori piloti delle tre challenges si sfideranno in finale nel quarto weekend per aggiudicarsi la vittoria dell’intera challenge.

Generalmente la Challenge consiste in tre gare da 25 minuti corse in una sera. Le gare avranno un tema comune. Ad esempio, la Challenge A potrebbe essere una “sfida italiana” su tre circuiti italiani con una Ferrari, la Challenge B potrebbe essere una sfida su tre circuiti cittadini con un auto stradale, etc. Questi sono solo esempi. Possono esserci anche altri tipi di challenge come il Time Attack e le gare da punto a punto.

I piloti possono registrarsi solo per una delle tre challenge, non è possibile registrarsi per due o più challenge. Il numero massimo di piloti per ogni evento è 14.

In ogni gara della challenge i piloti ottengono punti come in un normale campionato e i primi cinque classificati di ogni challenge si sfideranno in finale nel quarto weekend.

I piloti che si qualificheranno per la finale voteranno la pista e l’auto della finale. Ci saranno due scelte sia per la pista che per l’auto.

Registrandovi per la Challenge, accettate il nostro regolamento. Per favore, prima di registrarvi leggete attentamente le regole e le guide all’interno del sito GAVRA Racing. I piloti che non rispetteranno le regole saranno rimossi dalla Challenge.

Altri tipi di challenge

  • Time Attack è una prova a tempo di 1 ora in cui i piloti ottengono punti in base al loro piazzamento.
  • Punto a Punto sono gare più brevi di circa 8 o 9 minuti ciascuna.

[Form id=”59″]

Follow Us

Support GAVRA Racing

© GAVRA Racing 2018.